Laurë (specchio)

Description:

Età: apparenza 30 anni
Capelli: Lunghi, verdi/blu
Occhi: verde/blu
Altezza: 1,65
Peso: 45 kg

Segni particolari: quando non controlla il suo aspetto fisico, ha due piccolissime branchie nascoste dietro le orecchie, e alcune squame di colore cangiante, dal verde acqua al verde petrolio, le ricoprono una piccola porzione della zona compresa tra la natica, la coscia e il fianco dx, e la zona della tempia e dello zigomo dell’occhio sx. Quando invece utilizza la sua forma preferita ha il corpo ricoperto di diversi tatuaggi, che cambia e modifica a seconda dell’umore e delle situazioni.
Ama: Gli approcci originali e spiritosi, le novità, il divertimento ed il lusso.
NON Ama: La noia ed essere controllata
Tratti fisici e psicologici: Laurë è irrequieta ed ama raccogliere informazioni preziose e versatili. Ragiona molto rapidamente ed è troppo impaziente di conoscere tutto e in fretta. E’ in grado di fare più cose rispetto a quelle che sta pensando nel medesimo istante ed ama i giochi enigmistici e di intelligenza. Possiede un’ottima dialettica che spesso l’aiuta a mascherare i propri difetti e carenze. Laurë ama le oasi di pace e di riposo e l’aria fresca.
Quando è dominata da un’idea si mette subito all’opera per metterla in pratica, senza riflettere sulle conseguenze che possono avere le sue azioni o sulla moralità di queste. Ad esempio, se le piace un oggetto, può osservarlo e desiderarlo fino ad andare a comprarlo anche se ha pochi soldi o, addirittura rubarlo. Non distingue ciò che è bene e ciò che è male, pertanto si potrebbe definirla “amorale”.
Possiede un gran fascino, è suscettibile e facilmente irritabile ma non sa serbare rancore e non è permalosa. Ha grande capacità d’adattamento ai luoghi ed alle persone, che non va intesa come mancanza di personalità, bensì come vera disponibilità verso le situazioni che si vengono a creare. E’ presuntuosa, conseguenza di un intelletto fuori del comune ed intuitiva.
Sa essere una compagna piacevole, piena di idee ed iniziative in grado di sorreggere abilmente una relazione. Ama le novità e pur non essendo infedele, non sopporta la noia del rapporto stabile, e deve sempre essere incuriosita da qualcosa.
Può essere una grande amica, tuttavia con lei serve un po’ di pazienza nel rapporto di amicizia, bisogna ignorare i ritardi, le dimenticanze e talvolta le piccole bugie.

Bio:

Laurë (specchio)

Daahr Mellwen